Arrestato 39enne per detenzione di sostanza stupefacente | Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online. Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Arrestato 39enne per detenzione di sostanza stupefacente

carabinieri_400LAMEZIA TERME (CZ) – I Carabinieri del Nucleo Operativo con l’ausilio della Stazione di Falerna Scalo hanno tratto in arresto KARIM Adam, 39 anni, soggetto sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G.. L’attività nel merito è stata condotta nell’ambito di un normale servizio perlustrativo quotidiano volto al controllo e alla verifica della situazione all’interno del Residence degli Ulivi, luogo ove attualmente risiedono poco più di circa 100 soggetti di nazionalità straniera ex richiedenti asilo politico. Nello specifico nel corso della predetta attività, i Carabinieri, giunti sulla SS 18 all’altezza del distributore di carburanti Q8 hanno riconosciuto il KARIM, noto alle forze dell’ordine per esser stato tratto in arresto nel mese di marzo per detenzione di sostanze stupefacenti. Lo stesso, nella circostanza, veniva notato in atteggiamento sospetto poiché in sella alla sua bicicletta più volte incontrava connazionali percorrendo avanti e indietro la predetta statale. A questo punto, anche a seguito dei suoi precedenti che facevano presupporre che la sua azione fosse indirizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, dopo un brevissimo servizio di osservazione, veniva bloccato e trovato in possesso di 16 grammi circa di sostanza stupefacente del tipo marijuana opportunamente suddivisa in 13 dosi unitamente a banconote di piccolo taglio ritenute provento dello spaccio.

Per tali motivi il soggetto di origine nigeriana è stato dichiarato in stato di arresto e, così come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria, successivamente tradotto presso la Casa Circondariale di Catanzaro.

Commenta