Arrestato 46enne lametino per violazione detenzione domiciliare | Lamezia ClickLamezia Click

Lamezia Click Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Arrestato 46enne lametino per violazione detenzione domiciliare

carabinieri_volanteLAMEZIA TERME (CZ) – I Carabinieri di Lamezia, a seguito dell’Ordinanza di ripristino della misura in carcere, hanno proceduto all’arresto di Mazzei Giovanni, 46 anni, noto pregiudicato della zona, reo di aver violato la misura della detenzione domiciliare alla quale era stato sottoposto nel febbraio del 2013. Le indagini dei Carabinieri si sono sviluppate lo scorso mese di febbraio, nel corso di una normale pattuglia pomeridiana di controllo del territorio durante la quale, intorno alle ore 18.00 il Mazzei è stato trovato fuori dalla propria abitazione alla guida di un autovettura modello Citroen C1. Nel corso del controllo è stato accertato come lo stesso si fosse allontanato dalla propria abitazione senza le previste autorizzazioni e senza informare le autorità di polizia competenti per territorio adducendo come scusa una visita dentistica presso un non meglio identificato dottore polacco.

Nel corso dello stesso controllo è stato inoltre accertato come il Mazzei, trovato alla guida, fosse altresì sprovvisto della prevista patente di guida in quanto sospesagli nel 2009, per guida in stato di ebbrezza, e come lo stesso nella circostanza aveva cercato di eludere il controllo producendo anche una certificazione medica fotocopiata ed evidentemente alterata. Tale episodio, tempestivamente segnalato e denunciato alla competente Autorità Giudiziaria, ha portato all’arresto del soggetto.

Commenta