Francesco Talarico (Udc): “C’è Speranza dietro i continui attacchi nei miei confronti””
“Finalmente capisco chi c’è e chi si celava dietro i numerosi e continui attacchi degli ultimi anni sferratimi sulla Sanità da associazioni cittadine e personaggi aggressivi e irriverenti: il sindaco Gianni Speranza.” e continua l’On. Francesco Talarico, “Speranza avrebbe dovuto avere il coraggio di parlare per sua bocca e non mediante i suoi adepti.”
Continua Talarico: “Invece di lavorare per Lamezia e dire quanto ha fatto in favore della nostra città l’ “eterna vittima” Speranza, per bocca d’altri, ha soltanto saputo denigrare il nostro operato in Regione e creare allarmismi e polveroni di notizie false, lanciando il sasso e nascondendo la mano.
Il sempre buono Speranza, in queste ultime settimane pur di accaparrarsi voti le ha pensate tutte: pose di prima pietra, invio di SMS agli scolari per l’allerta meteo e installazione a metà novembre delle luminarie natalizie che si sa, in tempi di crisi e di disavanzo di bilancio, almeno scaldano il cuore, ma sicuramente infiammano gli animi dei poveri lametini che tutto ciò pagano sempre di tasca loro, e che il prossimo 23 novembre col loro voto porranno fine a tanta futilità. ”
Commenta