Lamezia, prosegue il viaggio tra la gente del candidato a sindaco Massimo Cristiano
LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Nel pomeriggio di ieri, il candidato a Sindaco Massimo Cristiano, su proposta dei candidati al Consiglio Comunale Davide Paonessa e Vittoria Dalife, si è recato in visita, unitamente ad alcuni suoi collaboratori ed ai candidati al Consiglio comunale, a Sant’Eufemia Lamezia.
Le zone visitate sono il Piazzale con la Locomotiva d’epoca — spesso teatro di episodi di grave degrado morale ed urbano — e le aree limitrofe, ed il parco Pinna ormai completamente abbandonato. Cristiano ha poi ascoltato i cittadini residenti, storicamente abbondanati dal Comune. La gente chiede servizi di qualità ed efficienti a fronte di tasse sempre più onerose.
Cristiano metterà in campo anche a Sant’Eufemia una piccola rivoluzione della normalità con un gruppo di 30 persone, previa individuazione tramite short list di disoccupati, che si occuperanno di manutentare strade, giardini, fiumi e marciapiedi. “Partiremo da qui. Abbiamo constatato che l’unico punto di riferimento sociale è la Chiesa”.
Numerosa e molto cordiale l’accoglienza riservata a Massimo Cristiano, “l’unico dei candidati che da sempre vive tra la gente e che si sta distinguendo in questo percorso elettorale, iniziato già da oltre un mese mentre gli altri stavano a discutere l’individuazione dei candidati”.
Il tour «all’ascolto dei cittadini», prosegue anche oggi, questa volta a Sambiase a partire dalle ore 17.00. Le zone interessate riguarderanno: Piazza 5 Dicembre (già Piazza Diaz), l’Area Mercatale, il Centro Bocciofilo ed il Rione Cafaldo. Tutti i residenti sono invitati a rivolgere al candidato le proprie istanze, i disagi e le proposte per il risanamento delle varie problematiche.


Commenta