Radio Energy in diretta al Lamezia Comics & Co.
LAMEZIA TERME (CZ) – In occasione della sesta edizione del festival del fumetto Lamezia Comics & Co. Radio Energy in FM 104.4 e 91.2 o sulla web radio www.radioenergyofficial.it corredata da tutto il suo team di speakers e staff tecnico sarà presente in diretta per oltre 6 ore di interviste, programmi e intrattenimento tutto in salsa comics.
Marcello, Peppe, Alessia Chi, Melo, Francesco ed Angela, i protagonisti della Banda Larga in Tour 2014, tour radiofonico estivo che ha visto impegnati gli speakers e tutti gli addetti alla regia, Pietro, Pasquale e Marvin, in viaggio per i maggiori lidi, piazze e località turistiche calabresi sempre rigorosamente in diretta e declinato attraverso i programmi del fitto palinsesto firmato Radio Energy: Personalmente Informato, Your Energy, Start Up, Disoccupato Informato e Kamasupra, vi terranno compagnia fino alla chiusura della tre giorni di festival.
I contenuti dei programmi e il dinamismo saranno cuore di questa presenza speciale che renderà ancora più indimenticabile l’esperienza da sogno vissuta da tutti i suoi sostenitori più accaniti e anche dei semplici curiosi che vi parteciperanno attivamente.
Il Lamezia Comics & Co è interamente organizzato e gestito dai ragazzi dell’Associazione Culturale AttivaMente di Lamezia Terme che da ormai 6 anni cura l’intera manifestazione.
Ricordiamo che il festival del fumetto che si terrà da venerdì 12 a domenica 14 Settembre nel Complesso Monumentale di San Domenico. Iniziative, contest, concorsi e stand saranno presenti per le tre giornate della manifestazione del fumetto più importante del sud Italia.
Commenta