Vigor Lamezia, Francesco Gigliotti sarà il vice di mister Rosario Salerno · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Vigor Lamezia, Francesco Gigliotti sarà il vice di mister Rosario Salerno

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – La Società Vigor Lamezia Calcio 1919 annuncia che Francesco Gigliotti sarà il vice di mister Rosario Salerno per la stagione 2019/2020. Una “vita da mediano” con la maglia biancoverde, Gigliotti, 56 anni, rappresenta un simbolo della Vigor Lamezia per essere  tra i primi calciatori delle cententaria storia della Vigor con il maggior numero di presenze con la maglia biancoverde.

Insomma una vera e propria “bandiera” che torna alla Vigor Lamezia proprio nell’anno del Centenario. Gigliotti, oltre che calciatore della Vigor Lamezia per 13 stagioni (circa 500 presenze fra campionati e Coppa Italia) è stato già allenatore delle giovanili nonchè allenatore in seconda della prima squadra nella stagione 2016/2017.

La Società ha valutato che la figura da affiancare a mister Salerno fosse un simbolo che ha fatto la storia dei colori biancoverdi e Gigliotti risponde in pieno a questi requisiti. Da calciatore prima e da tecnico poi con la giovanili e da vice allenatore della prima squadra nel 2016/2017, Gigliotti ha sempre dato tutto per i colori biancoverdi a cui Gigliotti è rimasto sempre vicino nella buona e nella cattiva sorte pure da tifoso. Insomma, la Società Vigor Lamezia ritiene che un vigorino doc come lui sicuramente saprà trasmettere ai calciatori, ai tecnici e a tutto l’ambiente la passione e l’attaccamento ai colori biancoverdi.

“Dire di essere emozionato per il ritorno a casa è poco – dice Gigliotti – sono nato e cresciuto vigorino. Ringrazio la Società per aver pensato a me nel ruolo di vice di Rosario Salerno, un allenatore soprattutto vincente. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con i colori biancoverdi”.

Commenta