Lamezia, nasce in città la scuola di beach volley

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Nasce alle spalle della piscina comunale ‘Salvatore Giudice’ di Lamezia Terme la prima scuola di beach volley lametina.

Frutto di un’idea di Serena Torcasio e Ilaria Perri, ‘Seila Beach Sport’ sarà aperta a bambini e adulti di tutte le età, che vorranno sbizzarrirsi in uno sport ancora troppo poco conosciuto in Calabria.

Grazie alla ‘Arvalia Nuoto Lamezia’ (società che gestisce l’impianto comunale) la scuola prenderà forma nello spazio dedicato alla piscina all’aperto, permettendone così una rifunzionalizzazione, con un vero e proprio campetto da beach volley in pieno centro città. Sarà il maestro federale Valerio Del Carpio a occuparsi, insieme alle due pallavoliste, della gestione tecnica, mettendo a frutto la sua lunga esperienza sviluppata in tanti anni di lavoro nel settore.

L’open day della scuola è previsto per sabato 11 maggio alle 15.00 e l’invito è esteso a tutti: aperitivo di benvenuto, buona musica e un mini torneo inaugurativo accoglieranno chiunque vorrà presenziare all’evento.

Commenta