Allenamento in spiaggia per il Crotone · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Allenamento in spiaggia per il Crotone

sabato 2 settembre 2017 - 13:37
Print Friendly, PDF & Email

CROTONE – Allenamento in spiaggia per il Crotone. I calciatori si sono ritrovati allo Sport Beach del Club Velico a Gabella, località turistica di Crotone dove sono in corso i campionati italiani della Federazione italiana vela con oltre 1.200 partecipanti.

Grazie alla disponibilità del Club guidato da Francesco Verri, la squadra, agli ordini del tecnico Davide Nicola, si è potuta allenare sulla sabbia per potenziare i muscoli. Dopo la parte tecnica si è svolto, per la gioia dei turisti presenti, anche un torneo con partite 4 contro 4.
All’inconsueto allenamento hanno preso parte anche i nuovi arrivati Tumminello e Romero. Entrambi sono andati a segno. Al termine scambio di doni tra il presidente della Fiv Francesco Ettorre, l’olimpionica di windsurf Alessandra Sensini (vicepresidente Coni) e Nicola. Hanno lavorato a parte Martella e Nalini, mentre Izco ha effettuato solo cure. Assenti i calciatori impegnati con le nazionali: Mandragora (capitano dell’Under 21 italiana), Rodhen (Svezia) ed Ajeti (Albania).

loading...