L’Asd Vigor 1919 annuncia richiesta per partecipare a campionato di Terza Categoria · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

L’Asd Vigor 1919 annuncia richiesta per partecipare a campionato di Terza Categoria

giovedì 24 agosto 2017

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vigor 1919 di Lamezia Terme rende noto che in data odierna, 24 Agosto 2017, è stata ufficialmente presentata richiesta di affiliazione alla FIGC per poter partecipare al campionato di Terza Categoria.
Il Consiglio Direttivo è formato da sei Soci Fondatori:
Carmine Sirianni, Salvatore Saragò, Vincenzo Ammendola, Stefano Bongiovanni, Antonio Froio, Santo Greco.
La Carica di Presidente sarà ricoperta da Vincenzo Ammendola che fungerà anche da Dirigente Responsabile per le attività federali; Vice Presidente Carmine Sirianni, Segretario-Tesoriere Antonio Froio.
Il Consiglio Direttivo si riserva di comunicare a breve i ruoli all’interno dell’organigramma, compreso quello riguardante l’allenatore di prima squadra.
A tal proposito da tempo sono avviati i contatti con un tecnico molto stimato e di grande esperienza e ci sono buone possibilità che l’accordo vada in porto.
IL Consiglio ha altresì deciso di affidare il ruolo di Responsabile della Comunicazione al giornalista Giuseppe Zangari, che non ha esitato un solo istante ad accettare con entusiasmo.

“I colori sociali naturalmente sono il bianco e il verde. Quei colori – recita la nota – che portiamo nel cuore tutti i tifosi della Vigor, noi del Consiglio Direttivo compresi, che come tutti voi siamo, per l’appunto, semplici tifosi. Colori che intendiamo ripulire e rinobilitare dopo le valanghe di fango, soprusi e cattiverie perpetrate ai loro danni. Una mattanza che aveva portato alla morte della Vigor Lamezia.

Chiediamo quindi l’apporto, il sostegno, la simpatia dei vecchi e giovani cuori biancoverdi. Tutti insieme possiamo far rinascere un amore e riportare i nostri colori in alto, con dignità ed anche con ambizioni future, ma sempre lontano da strumentalizzazioni, arrivismi e avventurieri. La Vigor non dovrà mai più essere una proprietà privata, ma deve essere e rimanere sempre e solo “Nostra”.
La maglietta della Vigor 1919 sarà biancoverde a strisce orizzontali, così com’era agli albori . Un omaggio ad un calcio antico, pulito, pregno di passione e appartenenza.
Questo e altro ancora vuole essere la Vigor 1919 ! !”

loading...