Si conclude oggi il “Memorial Barbara Bretti” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Si conclude oggi il “Memorial Barbara Bretti”

mercoledì 5 luglio 2017 - 12:29
Print Friendly, PDF & Email

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – E’ giunto ormai alla XXVI edizione il torneo di pallavolo “Memorial Barbara Bretti” in ricordo di Barbara, la bambina che amava la pallavolo e che all’età di 11 anni ha perso la vita in un drammatico incidente sulla SS 18.

Il torneo, organizzato ormai da 7 anni dalla branca R/S del gruppo scout AGESCI Lamezia Terme 4 nel campo polivalente alla parrocchia San Giovanni Battista di Sant’Eufemia, quest’anno è iniziato lunedì 5 Giugno e terminerà mercoledì 5 Luglio con la finale 3°/4° posto AUTOROYAL IRRIMASTER 2017 vs YOUNG VOLLEY alle ore 21:00 e con la finale 1°/2° CASEIFICIO CORAPI VITTORIO vs CITTASPORT.IT alle ore 22:00.

Un’ attività di animazione, in questo caso di carattere sportivo, che ha visto la partecipazione di 12 squadre iscritte e di oltre 140 partecipanti, provenienti da Lamezia, Catanzaro e Cutro. Chi alzerà la tanto ambita coppa della XXVI edizione del “Memorial Barbara Bretti” e chi invece si dovrà accontentare del secondo posto?
NON FARTELO RACCONTARE…VIVILO
#BeReady la FINALE è vicinissima

loading...