Volley, Cofer Lamezia a lavoro per nuova stagione. Francesco Eliseo nuovo mister · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Volley, Cofer Lamezia a lavoro per nuova stagione. Francesco Eliseo nuovo mister

mercoledì 7 giugno 2017

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Inizia la nuova stagione della Volleyball Lamezia con la conferma dell’abbinamento con l’Impresa di Costruzione della famiglia Ferraro per cui la squadra di pallavolo femminile lametina che disputerà per il terzo anno consecutivo il campionato di serie B2 avrà la denominazione COFER LAMEZIA.
Molta soddisfazione da entrambe le parti per il rinnovato accordo che consentirà alla Società di programmare con serenità il prossimo campionato che parte da subito con ambiziose prospettive.
L’impresa COFER è attualmente impegnata nella costruzione della avveniristica copertura del nuovo Palazzetto dello Sport in località Stretto e l’impegno comune è quello di poter disputare in quell’impianto gli incontri casalinghi nelle serie superiori. Primo passo nell’attuazione di questo importante progetto è la conduzione tecnica della squadra che è stata affidata all’allenatore casertano Francesco Eliseo, 34 anni, lo scorso anno alla guida del Real Volley Napoli che ha concluso al quinto posto nello stesso girone della compagine lametina.
Neo tecnico e Società sono ora alla ricerca per l’individuazione di quelle atlete necessarie per l’attuazione degli obiettivi della COFER.

loading...