Kangoo jumps a Rimini Wellness 2017

LAMEZIA TERME (CATANZARO) –Per il quinto anno consecutivo anche Lamezia Terme ha partecipato al Rimini Wellness con la disciplina kangoo jumps, grazie all’ azienda lametina De Luca srl e con la partecipazione dell’azienda internazionale.

Una disciplina che apporta ben 33 benefici e che non migliora solo l’aspetto fisico e il benessere interiore ma che sta diventando a tutti gli effetti un’opportunità lavorativa grazie anche al conseguimento del diploma nazionale e della licenza internazionale kangoo jumps, rilasciati al superamento dell’esame dalla referente nazionale del settore in csen Chiara Furgiuele.

Con un’affluenza di circa 600 persone al giorno solo per la disciplina kj, presso il padiglione A5 sullo stage centrale, al Rimini Wellness si sono riuniti centinaia di istruttori provenienti non solo da tutta Italia, ma anche da Serbia, Bulgaria, Doha, Russia e Moldavia. Grazie alla partecipazione delle Trainer internazionali arrivate a Rimini dalla Romania, Polonia, Irlanda e Ucraina, che hanno preso parte alle esibizioni in prima persona, si sono sviluppate sul palco 2 masterclass giornaliere da 40 min ciascuna in collaborazione con gli istruttori italiani che hanno fatto saltare circa 300 persone a lezione.

Ma l’appuntamento con le trainer internazionali si ripeterà anche a Lamezia Terme il 29 luglio presso un noto lido. L’evento sportivo che ha visto anche quest’anno i lametini protagonisti, ha avuto un grande successo anche per quanto riguarda la nuova linea “WEAR KANGOO JUMPS”.

L’azienda De Luca Srl è ora pronta per l’evento internazionale a Madrid e il 3° grande evento nazionale “ Kangoo Jumps rebound shoes race” a Lamezia Terme nel mese di novembre.

Commenta