Al via domenica il Memorial “Pasquale Gallo”, festa del calcio dedicata ad un giovane amico · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Al via domenica il Memorial “Pasquale Gallo”, festa del calcio dedicata ad un giovane amico

venerdì 21 aprile 2017 - 15:24
Print Friendly

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Fremono gli ultimi preparativi in vista dell’inizio ufficiale della seconda edizione del “Torneo Nazionale Città di Lamezia Terme, Memorial Pasquale Gallo”.

L’inaugurazione della manifestazione è fissata per domenica 23 aprile, ore 19, presso lo stadio comunale “G. Renda”, alla presenza del sindaco, Mascaro e della Famiglia Gallo.

La sfilata delle squadre partecipanti darà il via al torneo ed alle 19.45 circa, è previsto l’inizio della prima gara di qualificazione.

Durante la mattinata successiva, si disputeranno la seconda e la terza gara di qualificazione ed a seguire, nel tardo pomeriggio, si procederà con i quarti di finale.

Il 25 si disputeranno le 16 semifinali ed intorno alle ore 17, la grande finalissima.

La premiazione di tutte le 32 scuole calcio protagoniste del torneo avverrà per le ore 18.

Si ricorda che tutte le partite previste per la giornata del 25 Aprile (semifinali e finali), saranno trasmesse in diretta streaming.

Gli organizzatori dell’evento invitano i lametini a prendere parte non ad un mero torneo ma ad una festa del calcio, dedicata all’amico Paco.

loading...