Calcio, Nicola: “Andiamo a Napoli con coraggio” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Calcio, Nicola: “Andiamo a Napoli con coraggio”

venerdì 10 marzo 2017

CROTONE – “Quello che ha fatto il Barcellona ha dimostrato che le rimonte sono possibili”. Davide Nicola risponde così a chi gli chiede sulle probabilità di salvezza del suo Crotone prima della partenza verso Napoli in vista della sfida di domenica al San Paolo.

“Non ci sarà alcun pullman davanti alla porta – spiega il tecnico dei calabresi -. Andiamo a Napoli per giocarci la nostra gara con grande attenzione sapendo di affrontare una squadra micidiale e che sarà inc…
per l’eliminazione dalla Champions. Sappiamo che ci aspetta una bolgia, siamo consapevoli che saremo come gladiatori in un’arena soli contro tutti. Sappiamo che vorranno farci più gol possibile per rifarsi della immeritata eliminazione dalla Champions, sappiamo che li affronteremo con coraggio ed entusiasmo e daremo tutto quello che avremo in corpo”, precisa Nicola. “Sarà importantissimo il ruolo degli attaccanti per tutti i 95′, chi non svolge il suo compito come abbiamo previsto esce dopo cinque minuti”, conclude.

loading...