Volley, la Conad Lamezia ospita i pugliesi di Gioia del Colle · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Volley, la Conad Lamezia ospita i pugliesi di Gioia del Colle

sabato 26 novembre 2016

conad_volleyLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Super sfida per la Conad Lamezia Volley nella settima giornata di Campionato. Domani pomeriggio i lametini ospiteranno la blasonata Gioia del Colle che con Taviano e Leverano si contende il primo posto del girone.

La novità è che il team del Presidente Davoli, data la continua indisponibilità del PalaGatti, giocherà al Palasport di San Pietro a Maida dove ormai da tempo si sta allenando. Una gara di cartello quella contro i pugliesi nella quale la Conad Lamezia sarà chiamata ad una prova di forza e di coraggio.

Per il Presidente Davoli “ci accingiamo ad affrontare questa partita molto difficile contro squadra che gode dei pronostici della vittoria del girone. Si tratta di una squadra costruita per la promozione. Noi ce la metteremo tutta e al di là di qualche acciacco i ragazzi si stanno allenando bene. Dovremo fare a meno dello squalificato Pasciuta ma chi lo sostituirà non sarà da meno. Invito tutti i nostri tifosi ad assistere a questa entusiasmante partita nel palazzetto dello sport di San Pietro a Maida messo a disposizione dall’Amministrazione comunale nella persona del Sindaco Pietro Putame e dall’Eureka Volley rappresentata dalla Presidentessa Antonella Calzona, stante l’indisponibilità del PalaGatti. Sul momento della squadra posso dire che vedendo i ragazzi allenarsi nelle scorse settimane siamo tutti fiduciosi per il futuro perché sappiamo che hanno dei valori sia tecnici che morali ben precisi e a breve la classifica rispecchierà tutto ciò”.

Il fischio d’inizio, alle ore 18, verrà sancito dai signori Mattia Cupello (1° arbitro) della sezione provinciale di Cosenza e Antonio Nicola Braile (2° arbitro) della sezione provinciale di Cosenza.

loading...