Volley, trasferta a Potenza per la Conad Lamezia · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Volley, trasferta a Potenza per la Conad Lamezia

sabato 19 novembre 2016

CONAD LAMEZIA VOLLEYLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Dopo aver osservato il proprio turno di riposo, torna in campo la Conad Lamezia Volley. Trasferta in quel di Potenza per la squadra lametina. Domani pomeriggio, nella sesta giornata del campionato, i biancoazzurri affronteranno una gara molto impegnativa.

Gli atleti lametini arrivano con tranquillità a questo match: l’avvio un po’ sfortunato della Conad, infatti, non ha di certo demoralizzato la truppa biancoazzurra che vuole tornare al più presto ai propri livelli mostrando le proprie qualità da tutti riconosciute. Squadra al completo per coach Francesco Piccioni che ha fatto un po’ il punto della situazione affermando che “si tratta di un impegno che può rappresentare la svolta per la nostra stagione, anche se siamo ancora all’inizio. È arrivato il momento di iniziare a mettere punti in classifica. L’avversario non è dei più semplici perché, nonostante i soli 2 punti, loro hanno messo in difficoltà tutti gli avversari mostrando un discreto gioco per buona parte della gara. Noi sicuramente cercheremo di imporre il nostro ritmo e di vendere come sempre cara la pelle”. I supporters del Lamezia, per stare sempre più vicino alla squadra, parteciperanno con un nutrito gruppo a questa trasferta cercando di essere l’uomo in più in campo. Il fischio di inizio, alle ore 18, verrà sancito dai signori Claudia Chietera (1° arbitro) della sezione provinciale di Matera e Giuseppe Persia (2° arbitro) della sezione provinciale di Matera.

loading...