Altra importante vittoria per la Scommettendo Fronti · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Altra importante vittoria per la Scommettendo Fronti

sabato 19 novembre 2016

Un’altra importante vittoria per la Scommettendo Fronti. La gara entra subito nel vivo con il vantaggio dei padroni di casa dopo soli 5′ con Davide Lanzo lesto a buttare in rete una corta respinta della difesa ospite.

All’ 11′ arriva il pari degli ospiti con Ndiaye Papa che tutto solo deposita in rete dopo una bella respinta di Lanzo G. su tiro di Fall I. Al 18′ ci prova Buccinnà dalla distanza con la sfera che lambisce il palo. Un minuto dopo arriva il nuovo vantaggio biancorosso con Lucchino che deposita in rete sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella parte finale del primo tempo Scommettendo Fronti ancora pericolosa in più occasioni. Al 41′ con una sforbiciata di Cristiano parata da Cicala, al 42′ con una punizione di Buccinnà salvata in angolo ed al 44′ con Palmieri che spreca una ghiotta occasione sotto porta. Nella ripresa poche le occasioni da segnalare al 9′ Cristiano calcia a botta sicura ma la sfera colpisce un difensore ospite. Al 43′ dalla distanza ci prova Di Cello ma il suo tiro è di poco alto sopra la travers

Lanzo G. 6,5, Morelli 6,5, Lanzo D. 7 (92′ Bruno), Carchedi 6,5, Schipani 6,5, De Grazia 6,5 (53′ Torcasio), Buccinnà 6,5, Lucchino 7,5, Palmieri 6, Di Cello 6, Cristiano 6 (75′ Iudicelli)

De Fazio, Matarazzo, Russo, Ventura.
Mister Andrea Cabiddu

Serrese

Cicala 6, Pisani 5,5, Randò R. 5,5, Randò D. 5,5 (39′ Carchidi 83′ Fall B.), Miletta 5,5, Catalano 4,5, Zaffino 6 (67′ Sagna), Ndiaye Papa 7, Mane Cherif 6,5, Fall I., Andreacchi.

Mister Guerino Amoroso

Arbitro Matteo Speziale sezione di Cosenza
Recupero 1′ primo tempo e 3′ secondo tempo

Ammoniti: Carchedi, Lucchino (F) – Randò D., Zaffino (S)
Espulsi: Catalano (S) per doppia ammonizione

loading...