La Conad Lamezia a Lecce per la quarta di campionato · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

La Conad Lamezia a Lecce per la quarta di campionato

sabato 5 novembre 2016

imageSarà di scena a Galatina, in provincia di Lecce, la Conad Lamezia Volley, nella quarta giornata di campionato. Fin qui solo un punto racimolato dai biancoazzurri che cercheranno in ogni modo di rialzarsi da questo periodo nero e anche un po’ sfortunato.

Per il Vice Allenatore Francesco Savio “affrontiamo questa partita con la concentrazione giusta. Siamo partiti il giorno prima della gara per gestire questa trasferta nel migliore dei modi consapevoli che, senza albi, andiamo lì per fare risultato. La squadra si è preparata bene, abbiamo lasciato alle spalle quello che è stato nelle scorse settimane e siamo consapevoli che non abbiamo ancora dimostrato quelle che sono le nostre potenzialità e speriamo che ci riusciremo presto e magari già a partire da questa gara”. Anche il Presidente Mauro Davoli ha fatto il punto della situazione affermando che “siamo in campo più che mai. Questo avvio difficile ci sta dando la misura della difficolta del campionato ma noi non molliamo e andiamo avanti con fiducia perché sappiamo che abbiamo le qualità per emergere e per venire fuori da questo momento”.

Un match non proibitivo per la Conad Lamezia dato che gli avversari dei lametini attualmente non navigano in buone acque avendo ottenuto fin qui tre punti ed una sola vittoria. Il fischio d’inizio alle ore 18 verrà sancito dagli arbitri Mario Chiechi (MT) ed Eustacchio Papapietro (MT).

loading...