Volley, derby oggi al PalaSparti tra Conad e Raffaele · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Volley, derby oggi al PalaSparti tra Conad e Raffaele

sabato 29 ottobre 2016

DERBY_Conad_RaffaeleLameziaLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Big match al PalaSparti di Lamezia Terme. La Conad Lamezia Volley, infatti, oggi pomeriggio ospiterà i cugini della Raffaele Lamezia in uno storico derby che si preannuncia molto entusiasmante. Un esordio fin qui sfortunato per Piccioni e compagni che con determinazione cercheranno la prima vittoria stagionale. Anche la Raffaele non se la passa bene avendo fin qui ottenuto un solo punto in classifica.

Per l’allenatore-giocatore della Conad “il derby casca a pennello. Abbiamo tanta voglia di riscatto e in partite come il derby non c’è bisogno di ulteriori motivazioni. Abbiamo avuto delle difficoltà ad inizio campionato sia per la caratura degli avversari sia perché essendoci dei nuovi innesti l’amalgama ha bisogno di tempo per arrivare. Venderemo cara la pelle come sempre – continua Piccioni – e speriamo che sia un bello spettacolo”.

Tra i dirigenti biancoazzurri a fare il punto della situazione è stato il Vicepresidente Saverio Caccamo per il quale “la squadra è molto carica ed è pronta a reagire a questo difficile inizio di campionato. Le qualità del gruppo non si discutono, c’è solo bisogno di tempo e costanza. Speriamo che il derby possa inoltre regalare una bella giornata all’insegna dello sport per tutto il pubblico lametino”.

Il match, che avrà inizio alle ore 18.30, verrà diretto dai signori Raffaele Donato (1° arbitro) della sezione di Catanzaro e Alessandro Dicerto (2° arbitro) della sezione di Reggio Calabria.

loading...