Nasce Lamezia Volley Channel · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Nasce Lamezia Volley Channel

venerdì 7 ottobre 2016

Inaugurazione LAMEZIA VOLLEY CHANNELLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Nasce Lamezia Volley Channel, il primo canale tematico in Italia, dove si parlerà non solo della Conad ma di pallavolo a 360 gradi. Il Palinsesto, che può contare su professionisti del settore, per garantire anche una certa qualità a tifosi ed appassionati, partirà dal prossimo 10 Ottobre sul Canale 810 del digitale terrestre.

La presentazione di questa nuova realtà si è svolta ieri pomeriggio, presso il Centro Congressi Prunìa di Lamezia Terme, dove erano presenti, oltre al conduttore Francesco Caruso, all’inventore del canale Eugenio Mercuri della Metaproduzioni ed al Direttore Responsabile Pasqualino Rettura, anche i dirigenti della Conad Lamezia Volley, Mauro Davoli e Saverio Caccamo, insieme ad alcuni atleti guidati da Ciccio Piccioni ed al rappresentante del main sponsor Conad, Antonello Scalise che ha portato anche i saluti dei fratelli Rettura.

Hanno preso parte anche ed ovviamente i vertici Fipav a testimonianza che questa nuova esperienza viene vista come un progetto serio ed interessante. Hanno partecipato, dunque, Edo Grandinetti Presidente del Comitato provinciale, Mario Marasco Consigliere del Comitato regionale che ha portato i saluti del Presidente regionale Carmelo Sestito e del Vicepresidente nazionale Giuseppe Manfredi che nei giorni scorsi hanno visitato gli studi dell’emittente.

Data la collaborazione e la sinergia con altre società pallavolistiche, di dentro e fuori regione, come la squadra di A1 femminile Soverato, erano presenti il Direttore Generale Francesco Matozzo ed il Medico sociale Antonio Stella per la società soveratese. Particolari auguri sono arrivati anche dal coordinatore nazionale Sitting Volley, Benito Montesi, e dal giornalista Mario Tursi Prato che ha voluto dare di persona il proprio in bocca al lupo per questo nuovo percorso. Intanto la Conad continua la propria preparazione atletica, con una serie di amichevoli, in vista dell’inizio del campionato fissato per il prossimo 16 ottobre in casa contro Taviano.

loading...