Vigor Lamezia, ufficializzati Commisso e Iantorno · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Vigor Lamezia, ufficializzati Commisso e Iantorno

venerdì 29 luglio 2016

vigor_tribunaLAMEZIA TERME (CATANZARO) – La Vigor Lamezia, dopo essersi assicurata molti over, va ad inserire nella rosa di mister Andreoli due giovani classe 1997. Sono Matteo Commisso e Luca Iantorno. Il primo, centrocampista versatile che può occupare più ruoli in mezzo al campo, proviene dalla Berretti del Catanzaro, lo scorso anno è stato anche aggregato, non poche volte, in prima squadra. Il secondo, terzino che andrà quasi sicuramente a completare il pacchetto arretrato, arriva dalle giovanili del Rende. Ha giocato l’ultima stagione nelle fila della Luzzese con la quale ha ottenuto la promozione raggiungendo dunque l’Eccellenza. Sulle fasce è stato anche annunciato l’acquisto di Francesco Carvelli, classe ’97 in arrivo dal Cotronei.

Due acquisti che vanno ad arricchire una folta rosa che nei giorni scorsi ha ufficializzato un altro centrocampista, Andrea Ottonello, classe ’84, ultima stagione giocata con il Bra in Serie D, dove ha totalizzato 24 presenze ed un gol. Esperienza al servizio della nuova squadra, visto che il giocatore nativo di Imperia ha giocato anche in Serie B, C1, C2, con Juve Stabia, Ancona, Rende e Catanzaro.

In attacco a far compagnia ai già ufficializzati Manolo Mosciaro e Paolo Gallo ci sarà Manuel Conversi, classe ’91. Per la precisione il nuovo acquisto può anche essere piazzato come esterno d’attacco in un ipotetico 4-3-3. Nativo di Crotone, può vantare con la stessa squadra neo promossa in A una presenza in Serie B nel 2006. Nell’ultima, estremamente prolifica, stagione ha giocato nel Cotronei mettendo a segno la bellezza di 22 reti.

Giuseppe Mercuri

loading...