Campioni d’Italia i lametini del surfcasting · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Campioni d’Italia i lametini del surfcasting

mercoledì 15 giugno 2016

 

imageLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Il Team Lamezia surf casting si laurea Campione d’Italia nel campionato elite per squadre di pesca di Surf casting.

La manifestazione si è svolta nelle bellissime acque della Sardegna sulla spiaggia del Poetto in provincia di Cagliari. Hanno preso parte le venti squadre finaliste provenienti da tutte le regioni d’Italia, il team di Lamezia Terme ha sbaragliato la concorrenza arrivando primo e conquistando il titolo di Campione d’Italia. Questo notevole traguardo è stato frutto della passione per questo sport dal gruppo composto dai Lametini guidati dal presidente Salvatore Falvo dal capitano Antonio Monteleone, Francesco Mascaro, Gabriele Buccafurno e Marco Putrino, seguiti e incitati dai rimanenti membri della squadra, Gioiello Andrea, Giuseppe Fragale, Filippo Busiello, Michele Caglioti, Domenico Curcio, Giuseppe Vigliaturo e Francesco Maida.

Un titolo importante che porta alto il nome della squadra Lametina in tutta Italia e grazie a questo traguardo rappresenterà l’Italia il prossimo anno nel campionato mondiale per squadre della disciplina Surf casting che si svolgerà in Francia. Un plauso a tutti i componenti e un grosso in bocca al lupo per i campionati mondiali.

loading...