Torna la boxe a Lamezia, omaggio a Muhammad Alì · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Torna la boxe a Lamezia, omaggio a Muhammad Alì

giovedì 9 giugno 2016

imageLAMEZIA TERME (CATANZARO) – La boxe torna ad essere protagonista a Lamezia Terme. Sabato 18 giugno, su Corso Giovanni Nicotera, a partire dalle ore 18 e per tutta la serata, si terrà un grande torneo interregionale di pugilato.

L’occasione sarà utile anche per celebrare la memoria di Muhammad Ali, grande uomo nella vita come nel pugilato recentemente scomparso. La kermesse, alla quale prenderanno parte numerose associazioni da tutto il meridione, sarà presentata in una conferenza stampa mercoledì 15 giugno, alle ore 17, presso i locali della azienda “Lamezia Gomme” di Via del Progresso.

L’evento, patrocinato dal Comune di Lamezia Teme, è organizzato dalla “MetaProduzioni” di Eugenio Mercuri in collaborazione con l’associazione lametina di pugilato “Group 15” che sarà rappresentata dai pugili Giuseppe Pullia (cap.), Alessio Moro, Maura Scalercio, Davide Decio, Domenico Renda e Francesco Rotella che saranno accompagnati dai Maestri Angelino Mascaro, Natale Minieri e Nicola Brutto.

L’invito a prendere parte, sia alla presentazione che all’iniziativa, è rivolto a tutta la cittadinanza ed agli appassionati di boxe e dello sport in generale.

loading...