Vigor Lamezia sconfitta a Rende, ormai l’eccellenza è ad un passo · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Vigor Lamezia sconfitta a Rende, ormai l’eccellenza è ad un passo

domenica 17 aprile 2016

palloneLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Sconfitta amara per la Vigor Lamezia di Antonio Gatto al “Marco Lorenzon” di Rende. I padroni di casa infatti hanno acciuffato i tre punti, vitali per la salvezza, al 93’ grazie alla marcatura di Kyeremateng, abile a sfruttare un calcio d’angolo battuto da Musca.

Ora la retrocessione in Eccellenza per i ragazzi biancoverdi è davvero ad un passo, e potrebbe arrivare già la prossima settimana nella sfida interna contro il Marsala, invischiata anch’essa nella lotta per la sopravvivenza in una lotta per la permanenza in questa categoria che si fa davvero avvincente. Ciò che non è per nulla avvincente invece è la sconfitta, la diciottesima per l’esattezza, dei lametini. Le contemporanee sconfitte di Scordia e Gelbison sono l’ultima, tenue speranza di salvezza. Una salvezza che risulta più che mai complicata, in virtù del fatto che la squadra non va a segno da 450’, nonostante l’immancabile voglia e la forza di volontà messa in campo partita dopo partita.

Giuseppe Mercuri

loading...