A Lamezia ad aprile il “1° Torneo Nazionale Città di Lamezia Terme, Memorial Pasquale Gallo” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

A Lamezia ad aprile il “1° Torneo Nazionale Città di Lamezia Terme, Memorial Pasquale Gallo”

venerdì 1 aprile 2016

torneo_galloLAMEZIA TERME (CATANZARO) – La società sportiva Academy Lamezia, in collaborazione con Felice Natalino, Osservatore F.C. Internazionale per la Calabria, e Angelo Aiello, Responsabile Osservatore Genoa C.F.C., organizza nei giorni 23-24-25 aprile 2016 il “1° Torneo Nazionale Città di Lamezia Terme, Memorial Pasquale Gallo”, Categoria Pulcini e Piccoli Amici, patrocinato dal Comune di Lamezia Terme.

Il torneo si svolgerà presso lo stadio comunale “Gianni Renda” e vedrà contrapposte 32 scuole calcio, che infiammeranno la tre giorni Lametina, provenienti da tutto il centro sud Italia, tra le quali: F24 MESSINA, GI.VA. VITTORIA, JUONIOR ACIREALE, REAL CATENANUOVA, VIRTUS GELA, REAL COSENZA, SPORTING CLUB CORIGLIANO, REAL AMANTEA, ACADEMY CALCIO GIOESE, P3F POTENZA ed altre.

In attesa del grande evento sportivo, il 2 aprile, alle ore 18:30 presso il Grande Hotel Lamezia, è stata indetta una conferenza stampa di presentazione del Campionato e durante la quale, avverranno i sorteggi del mini-mondiale alla presenza del Presidente CR Calabria, Saverio Mirarchi, del Presidente SGS, Massimo Costa, del Presidente AIA Regione Calabria, Raffaele Pilato, del Presidente AIAC della Provincia di Catanzaro, Alessandro Vinci, del Sindaco e Vice Sindaco del Comune di Lamezia Terme, Paolo Mascaro e Francesco Caglioti.

Ospite della serata sarà ovviamente, la famiglia Gallo al cui figlio Pasquale, è dedicato l’intero torneo.

loading...