La Vigor cade contro il Due Torri, domenica amara anche per il Sambiase · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

La Vigor cade contro il Due Torri, domenica amara anche per il Sambiase

domenica 21 febbraio 2016

palloneLAMEZIA TERME (CATANZARO) – Battuta d’arresto per la Vigor Lamezia contro il Due Torri in questa ventottesima giornata nel Girone I di Serie D. I biancoverdi vedono così interrompersi la striscia di cinque risultati utili consecutivi cadendo all’”Enzo Vasi” con il punteggio di uno a zero.

Il gol che condanna la truppa di Gatto arriva all’8’ e porta la firma di Petrullo; la Vigor cerca in qualche modo di riaggiustare le cose ma con scarsi risultati. Da segnalare anche le due espulsioni con cui il Due Torri ha chiuso, con qualche affanno, la gara: la prima è di Giacobbe, il quale aveva fornito l’assist per il primo gol peloritano, in seguito arriva il cartellino rosso anche per Postorino. Una sconfitta, quella odierna, che non cambia più di tanto i giochi, visto che le dirette concorrenti della Vigor, Gelbison e Rende, hanno concluso lo scontro diretto a reti bianche. I biancoverdi sono ora penultimi a 21 punti, Gelbison diciassettesimo con 24 e Rende subito sopra con 28 lunghezze. Appuntamento domenica prossima al “D’Ippolito” per la gara interna contro l’Aversa Normanna.
Turno di campionato amaro in Eccellenza anche per il Sambiase di Morelli. Nella sfida interna contro Cutro i giallorossi sono stati puniti dal gol dell’ex Scalese. Il tiro di quest’ultimo, partito dal limite dell’area, complice anche il forte vento inganna Mercuri, che con una deviazione di pugni non può impedire che la palla finisca in rete. I crotonesi con questa vittoria tornano a vincere in trasferta dopo ben quattro mesi, un’astinenza che cominciava a diventare una maledizione.

Giuseppe Mercuri

loading...