Volley, domani la Conad Lamezia ospiterà l’Euronics Bruno Papiro Fiumefreddo CT · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Volley, domani la Conad Lamezia ospiterà l’Euronics Bruno Papiro Fiumefreddo CT

venerdì 13 novembre 2015

CONAD LAMEZIA VOLLEYTorna di scena al PalaGatti la Conad Lamezia Volley che domani pomeriggio affronterà in casa alle 18.30 l’Euronics Bruno Papiro Fiumefreddo CT squadra che naviga nella media classifica con 5 punti in 4 partite ad un punto di distanza dai padroni di casa che si attestano a quota 6 dopo sole 2 partite disputate.

In questa quinta giornata del torneo di B2 girone H il team del Presidente Davoli avrà la possibilità di realizzare la terza vittoria consecutiva dando così inizio ad una vera e propria striscia vincente di risultati che gli permetterebbe di staccare molte squadre. Questo è noto ai ragazzi di mister Piccioni ma nonostante ciò sanno di dover giocare con l’umiltà e la determinazione di sempre per acquisire ulteriori punti preziosi in vista anche di scontri con squadre molto più prestigiose contro le quali ci sarà veramente da lottare. I convocati per questo importante match sono: Davoli (L), Romano, De Fazio, Colloca, Talarico, Gaetano, Mercuri A., Piccioni, Galiano, Calabrò, Ferraiuolo e Cimino. Con gli ultimi due, tra gli elementi fondamentali della squadra specie quest’ultimo con i suoi tanti punti, che hanno recuperato dai propri acciacchi settimanali e prenderanno parte al match a tutti gli effetti. A dirigere la partita sarà la coppia arbitrale formata da Cupello Mattia e Braile Nicola Antonio entrambi della sezione di Cosenza.

loading...