La Asd Pallamano Lamezia apre la sua sede in città · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

La Asd Pallamano Lamezia apre la sua sede in città

lunedì 9 novembre 2015

imageLAMEZIA TERME (CZ) – Nei giorni scorsi la Pallamano Lamezia ha inaugurato la sua sede in città. La Società, che ha iniziato la sua attività nel 1978, promuove la disciplina della pallamano in ambito lametino. Dopo i preparativi per il tanto atteso evento, sono arrivati il Sindaco Paolo Mascaro, l’assessore allo Sport Bilotta e l’assessore ai lavori pubblici Cardamone.

Il taglio del nastro da parte del Sindaco ha sancito ufficialmente l’apertura della sede, mentre Padre Valerio di Trapani ha benedetto la sede. Successivamente il Sindaco ha preso la parola e facendo gli auguri per la bella sede, si è congratulato per l’attività, e come essa possa essere da traino per le iniziative con finalità puramente sportive. Ha inoltre evidenziato come realtà locali servono a creare dei supporti sociali ed aggregativi per i giovani. Durante l’intervento del Sindaco, i dirigenti della Pallamano Lamezia hanno evidenziato come nel quartiere di Sant’Eufemia Lamezia la pallamano, radicata in questa parte della città da quasi 40 anni, non ha una struttura regolamentare al chiuso dove poter svolgere le proprie attività sportive. Il Sindaco riservandosi di prendere in considerazione le lacune strutturali, ha chiesto un aggiornamenti alla prossima settimana per avere un confronto diretto sulle varie problematiche. Dopo vari interventi gli invitati hanno brindato per gli auguri dell’apertura della Sede. Quindi le foto di rito, il buffet con dolci e bibite.

La sede è un luogo di ritrovo per gli atleti , un luogo dove lasciare documenti per le gare, dove effettuare i tesseramenti, le riunioni con la squadra per studiare l’aspetto tattico, un luogo dove fare scout post gara, dove affiggere la lista delle convocate per le partite in trasferta, tanto attese dalle atlete.

“La sede è qualcosa che a noi della Pallamano Lamezia Terme mancava. Un altro tassello per farci sentire squadra e validi difensori, della nostra città e dei nostri colori Giallo/Blu. Viva la Pallamano viva la Pallamano Lamezia Terme”

loading...