Campionato volley B2 maschile 4° giornata, Raffaele Lamezia – Gupe Volley Battiati CT · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Campionato volley B2 maschile 4° giornata, Raffaele Lamezia – Gupe Volley Battiati CT

venerdì 6 novembre 2015

imageLAMEZIA TERME (CZ) – Sabato 7 novembre alle ore 18:00 la Raffaele Lamezia ospiterà al PalaSparti i catanesi del Gupe Volley Battiati, nel match valido per la quarta giornata del campionato B2 maschile girone H.
“Sarà una partita dura, contro una squadra che ha tutti i mezzi per lottare per le zone alte della classifica – esordisce lo schiacciatore Stefano Graziano – “il Gupe possiede un paio di elementi che sono al di sopra della B2, in questa categoria possono fare la differenza. Dal canto nostro noi arriviamo alla partita dopo una buona settimana di allenamenti, con l’obiettivo di vincere dopo lo stop di domenica scorsa.” L’infermeria è ormai vuota, tranne per il lungodegente Antonio Ferraro, ancora fermo ai box, e con Graziano fisicamente ok e “pronto per giocare qualora il mister decidesse di chiamarmi in causa, ma l’obiettivo principale è che tutta la squadra riprenda subito a vincere.” Il probabile sestetto titolare di mister Torchia è quindi formato da Neri, Porfida, i centrali Presta e Citriniti, Sacco G., Butera, e Sacco M. libero. Il match che avrà inizio alle ore 18:00 al PalaSparti di Lamezia Terme vede come arbitri il signor Braile Nicola Antonio, assistito dal signor Cupello Mattia.

loading...