Volley, ottimo esordio per la Conad Lamezia

volley_lameziaLAMEZIA TERME (CZ) – Ottimo esordio per la Conad Lamezia Volley nel campionato di pallavolo maschile di B2 girone H. Il team del Presidente Davoli, finalmente in campo dopo aver rispettato due turni di riposo nelle prime due giornate del torneo, ha sconfitto al Palagatti la Pallavolo Terrasini (squadra della provincia di Palermo) con un secco 3 a 0.

Non hanno avuto tanti problemi i padroni di casa che nel primo set, nonostante abbiano concesso qualcosina agli avversari, si sono imposti con un 25 a 19. Anche nel secondo set i biancoazzurri lametini, complice un po’ di appagamento, hanno permesso qualche giocata in più agli avversari ma data la differenza di qualità vista in campo hanno fatto proprio il set mettendo in mostra tutte le proprie doti chiudendo la ripresa sul 25 a 20. Nel terzo set gli ospiti cedono definitivamente sotto i colpi di Cimino (addirittura 19 punti messi a segno) e compagni che con un 25 a 15 mettono la parola fine al match con un altisonante 3 a 0. Partita entusiasmante davanti ad un cotanto pubblico caloroso e trascinante. Il prossimo turno vedrà i ragazzi di mister Piccioni impegnati sabato 7 novembre alle 18.30 nella trasferta di Augusta.

 

CONAD LAMEZIA VOLLEY 3 – PALLAVOLO TERRASINI 0 (25-19; 25-20; 25-15)
LAMEZIA: Davoli (L), Romano, De Fazio, Colloca, Talarico, Ferraiuolo 8, Gaetano 6, Cimino 19, Mercuri A. 1, Piccioni 10, Galiano 6, Stirparo (L), Calabrò 6. ALL: Piccioni.
TERRASINI: Palazzolo, Camilleri, Giannusa 6, Sclafani, Valenti, Russo (L), Vitale, Gangi, Palazzolo G. 5, Pipitone 8, Argento, Lumia 9, Di Napoli 3, Palazzolo S. ALL: D’Accardi.
ARBITRI: Verta e Savaglio di Cosenza.
NOTE: Oltre 400 spettatori.

Commenta