Esordio domenica per i Normanni Rugby Lamezia · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Esordio domenica per i Normanni Rugby Lamezia

venerdì 30 ottobre 2015

normanni_rugbyLAMEZIA TERME (CZ) – Domenica 1 novembre, allo stadio Provenzano di Lamezia Terme, con drop di inizio alle 14.30, partirà l’avventura dei Normanni Rugby Lamezia Terme. La compagine lametina, del presidente Greco ed allenata dal duo Savaglio-Foti, esordirà contro il Clan Catanzaro Rugby, squadra esperta e rodata.
Per i neroverdi lametini si tratta invece dell’esordio assoluto in Rugby Union, dopo la parentesi estiva con la partecipazione al campionato nazionale di Rugby League.
La squadra, che si sta allenando ormai dal 24 di agosto, è composta per lo più da neofiti, ma grazie al duro lavoro e all’apporto di qualche giocatore più esperto, nei mesi è cresciuta esponenzialmente, e punta a disputare un campionato onorevole e che soprattutto ponga le basi per il futuro di questo sport nella città della piana.
In tal senso proseguono anche gli allenamento del settore giovanile, anch’esso in continua crescita, e che la società ha deciso di rendere totalmente gratuito per i giovani che vogliano avvicinarsi al rugby.
La squadra invita tutti a venire ad assistere al match, che si prospetta come sempre combattuto ma leale, e che si concluderà come da tradizione con un grande terzo tempo dove le squadre berranno e mangeranno insieme.

loading...