Calcio Femminile, Royal Team Lamezia in Basilicata contro il Real Stigliano · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Calcio Femminile, Royal Team Lamezia in Basilicata contro il Real Stigliano

sabato 24 ottobre 2015 - 13:59
Print Friendly, PDF & Email

imageViaggia col vento in poppa la Royal Team Lamezia (6 punti) reduce da due vittorie ed in cerca del tris in Basilicata contro il Real Stigliano (3). La squadra lametina di mister Tulino vuole confermare i progressi visti sia a Vittoria che in casa contro lo Zafferana, anche sul campo del Real Stigliano, che ha vinto solo una gara su tre totali finora.
Buona notizia per la Royal: ritorna disponibile dopo l’infortunio l’attaccante Pota, e ci sarà anche Vezio che ha scontato la doppia squalifica. Si ferma invece Loiacono, infortunatasi domenica e purtroppo costretta all’intervento al menisco; mentre ne avrà ancora per qualche settimana l’attaccante Imbesi, sempre out per infortunio.
Ma al di là delle indisponibilità, la Royal è determinata a proseguire nella striscia positiva iniziata dopo il k.o. all’esordio. In Basilicata ci sono tutte le condizioni per fare bene, contro una squadra che non è certo tra le favorite della vigilia e lo dimostra anche l’attuale classifica. Che, attualmente, è guidata da Siracusa, quindi Rionero, e in terza posizione ecco la Royal Team Lamezia in compagnia del Bisceglie. Dunque, seppur si è soltanto alla 4/a giornata, un inizio promettente per la squadra della presidente Vetromilo, che anche in Basilicata sarà seguita da un numeroso flusso di affezionati tifosi che certo si faranno sentire pure in Lucania.
Il match è affidato agli arbitri Aumenta di Sala Consilina e Caprioli di Venosa.

CONVOCATE: Reda, Fragola, Leone, Mirafiore, Pota, Linza, Suarez, Marrazzo, Sirianni, Bagnato, Vezio, Scicchitano, Romola, Iellamo.

loading...