Assessore Rosario Piccioni: promozione Lamezia Volley e Yamamay è orgoglio per lo sport lametino · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Assessore Rosario Piccioni: promozione Lamezia Volley e Yamamay è orgoglio per lo sport lametino

venerdì 12 giugno 2015

yamamay_lameziaLAMEZIA TERME (CZ) – “Esprimo soddisfazione per la promozione in Serie B di due squadre di pallavolo lametine, la Yamamay Lamezia in campo femminile e la Lamezia Volley in campo maschile. Dopo la promozione in serie A della squadra di calcio femminile Royal Team Lamezia, concludiamo la stagione con un altro importante risultato che è motivo di orgoglio per tutto il mondo dello sport lametino e per la città”. Così l’Assessore Rosario Piccioni.

“Il risultato ottenuto premia gli sforzi di due società che hanno lavorato con lungimiranza valorizzando i tanti talenti locali e due squadre che hanno dimostrato sul campo una indiscussa leadership fin dall’inizio del campionato, supportati dall’entusiasmo di tanti tifosi che li hanno seguiti passo dopo passo.

Un plauso va ai presidenti delle due società, Carlo Burchi e Mauro Davoli, agli staff tecnici, alle giocatrici e ai giocatori e a tutti coloro che, con passione e impegno quotidiano, hanno contribuito a raggiungere un traguardo che torna a rafforzare il mondo della pallavolo lametina, proiettandolo verso nuovi e sempre più importanti obiettivi.

Certamente in questo momento di gioia e di festa il pensiero di tutti va anche a Peppino Murone, grande tifoso di entrambe le formazioni che a causa della sua prematura scomparsa non ha potuto condividere le due promozioni.

Il mio augurio per entrambe le squadre è quello di proseguire il percorso iniziato con la stessa passione e determinazione dimostrata in questi anni, distinguendosi per quel coinvolgimento popolare e quella sana e sportiva voglia di “mettersi in gioco” che ha contraddistinto la storia dello sport nella nostra città”.

loading...