Campionati regionali di atletica leggera, ottimi i risultati dei lametini · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Campionati regionali di atletica leggera, ottimi i risultati dei lametini

martedì 9 giugno 2015

atletica_leggera_lametini1COSENZA – Si sono svolti Sabato 6 e Domenica 7 Giugno a Cosenza presso il Campo Scuola e la Pista di atletica dello Stadio San Vito di Cosenza i Campionati Regionali Master Individuale di Atletica Leggera per l’Anno 2015.

Bene gli Atleti Lametini in gara, tutti hanno conquistato il Titolo della rispettiva Categoria. Ecco i nomi degli atleti lametini e i risultati: Francesco Cimino di Serrastretta, ma Lametino di adozione sportiva, Tesserato con i Vigili del Fuoco di Catanzaro si è laureato Campione Regionale 2015 sulla distanza dei 10.000 metri nella Categoria SM50 con il tempo di 37 59′ 58″ . Floro Romildo di Falerna, Tesserato con la Libertas Atletica Lamezia, Campione Regionale 2015 sempre sulla stessa distanza dei 10.000 metri ma nella categoria SM40 con il Tempo di 37 59′ 82″. Vincenzo Falvo di Lamezia Terme tesserato con la Libertas Atletica Lamezia, Campione Regionale 2015 sulla distanza dei 10.000 metri nella categoria SM55 con il tempo di 38 47′ 27″. Agostino Palmieri d Lamezia Terme tesserato con la Libertas Atletica Lamezia, Campione Regionale 2015 sulla distanza dei 5.000 metri di Marcia con il tempo di 35 17′ 43″, ritornato alle gare dopo una inattività durata più di 5 anni a causa di un problema di salute che ha superato brillantemente con forza di volontà e determinazione, da vero campione. “Grande soddisfazione” è stata espressa da parte del Presidente della Società Libertas Lamezia Gregorio Sesto – che dopo aver vinto quest’anno i titoli Regionali a squadre nella campestre e nella Mezza maratona si pregia di avere nella squadra atleti Campioni Regionali.

 

loading...