XVI festa regionale “Fun Football” a Catanzaro · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

XVI festa regionale “Fun Football” a Catanzaro

giovedì 4 giugno 2015 - 15:21
Print Friendly, PDF & Email

centro_tecnico_federaleCATANZARO – E’ quasi tutto pronto. Domenica, 7 giugno 2015 a Catanzaro, presso il Campo Sportivo “Centro Tecnico Federale Meridionale” della F.I.G.C. – L.N.D. Calabria, sito in Via Contessa Clemenza, si svolgerà la sedicesima FESTA REGIONALE “FUN FOOTBALL”, manifestazione riservata alla Categoria Piccoli Amici.

A prendervi parte saranno tanti bambini e bambine dai 5 agli 8 anni di società sportive provenienti da diversi posti della Calabria. Per la Delegazione Provinciale Catanzaro: CRS CIRCOLO RICREATIVO SQUILLACE – A.S.D.BADOLATO – S.S.D.KENNEDY J F; per la Delegazione Provinciale Cosenza: A.S.D.LA CANTERA BRUZIA – A.S.D. TAVERNA; per la Delegazione Provinciale Crotone: A.S.D.LACINIA CALCIO 2012 – A.S.REAL KROTON; per la Delegazione Provinciale Reggio Calabria: A.S. REGGIO 2000 – CALCIO GALLICO CATONA; per la Delegazione Provinciale Vibo Valentia: POL. ASD SPORTING CLUB TROPEA – A.S.D. REAL VIBO; per la Delegazione Distrettuale Locri: ACCURSI FOOTBALL ACADEMY – A.S.D.SELES; per la Delegazione Distrettuale Rossano: S.C.ELISIR – A.S.D.GIALLOROSSI SCALISIANA; per la Delegazione Distrettuale Gioia Tauro: A.S.D.REAL – A.S.D. ROSARNO NUCERA ROSSI; per la Delegazione Zonale Belvedere: CALCIO CITTADELLA BONIFATI – A.S.D. A. ANDREOLI; per la Delegazione Zonale Lamezia Terme: A.S.D. CURINGA. L’arrivo delle venti squadre è previsto per le ore 15,00. Dopodiché, la festa si aprirà con sfilata dei piccoli calciatori, la consueta accensione del tripode con fiaccola della XVI Olimpiade e l’intonazione dell’Inno nazionale. Seguirà il saluto ai partecipanti dei Presidenti F.I.G.C. della L.N.D., del S.G.S., CONI e dell’autorità intervenute. Poi sarà la volta del “CONCORSO FUN FOOTBALL” con gare di galleggia, slalom andata e ritorno con guida della palla, guida del pallone nelle porte colorate, gioco a coppie e passaggio della palla attraverso le porticina. Non mancherà il confronto tra le diverse squadre con partite da dieci minuti ciascuna. Prevista alle ore 18,30 la visita alla mostra di disegno. Al termine tutti i Piccoli Amici e le società verranno premiate. E poi tutti ancora a festeggiare e a ristorarsi.

Insomma, sarà una manifestazione all’insegna del gioco e dell’aggregazione.

loading...