Si è chiusa la due giorni di staffette ospitata il 2 e 3 maggio dalla Piscina Comunale ‘Salvatore Giudice’. Trionfa la Rari Nantes

piscina_lamezia2LAMEZIA TERME (CZ) – Si è conclusa ieri 3 maggio la due giorni di nuoto ospitata dalla Piscina Comunale di Lamezia Terme ‘Salvatore. Il XII Gran Prix Regionale Esordienti Open”, indetto e organizzato per il 2 e 3 maggio dalla Federazione Italiana Nuoto – C.R. Calabria, si è chiuso con una straordinaria partecipazione di pubblico e atleti.
A scendere in vasca 233 partecipanti, di cui 132 maschi e 101 femmine, per un totale di 1088 gare; 12 le società sportive presenti: Rari Nantes Lamezia, Tubisider Cosenza, Calabria Swim Race, A.S.D. Sportinsieme , A.S.D. Nuotatori Krotonesi, A.S.D. Lamezia Shark. Nuoto Andrea Maria – RC, Kroton Nuoto, Asd Pianeta Sport – RC , A.S.D Il Gabbiano Paola, Gruppo Atletico Sportivo, A.S.D. Catanzaro Nuoto.

A trionfare per record stabiliti nella categoria Esordienti B i ragazzi della Rari Nantes Lamezia con il miglior tempo nei 100 mt dorso, misto e stile libero, nei 200 stile libero e nei 50 mt dorso; la società conquista anche un secondo posto nella classifica staffette nella specialità 4X50 Misti Esordienti B Maschile/Femminile.

La manifestazione è valida per la partecipazione ai Campionati Regionali di Nuoto fase estiva 2014/2015.

Commenta