Special Olympics: Lucky Friends e Virtus Lamezia insieme per European Basketball Week · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Special Olympics: Lucky Friends e Virtus Lamezia insieme per European Basketball Week

martedì 2 dicembre 2014 - 18:55
Print Friendly, PDF & Email

special_olympicsLAMEZIA TERME (CZ) – Special Olympics Italia è orgogliosa di annunciare che i giganti del basket in tutta Europa sono coinvolti nell’XI edizione della Special Olympics European Basketball Week che si tiene dal 29 novembre al 7 dicembre 2014.

Sostenuta da FIBA Europa e Euroleague Basketball, l’obiettivo della Special Olympics European Basketball Week è quello di promuovere e ampliare le opportunità in Europa per le persone, adulti e bambini, con disabilità intellettiva e trasformare la loro vita attraverso la disciplina del basket.

Oltre 18500 i giocatori, con e senza disabilità intellettiva, provenienti da 33 Nazioni, che giocano sui parquet di tutta Europa, mentre 24 partite di Eurolega sono dedicate a Special Olympics nelle giornate di gara del 28 novembre e 4 dicembre 2014.

Sabato 6 dicembre alle ore 18.30, presso il Pala Sparti all’interno dell’incontro di Basket di Serie C regionale, una tappa della manifestazione in collaborazione con la società ASD LUCKY FRIENDS di Lamezia Terme Diretta dal Dott. La CHIMEA Domenico (Direttore Provinciale).

loading...