Sabato 9 e domenica 10 agosto la seconda edizione di Cool Bay Beach Volley, con la tappa Serie Beach 2 FIPAV, 2×2 maschile · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Sabato 9 e domenica 10 agosto la seconda edizione di Cool Bay Beach Volley, con la tappa Serie Beach 2 FIPAV, 2×2 maschile

mercoledì 6 agosto 2014

image

GIZZERIA LIDO (CZ) – Le B-Club anche quest’anno diventerà teatro di un’estate sportiva di alti livelli, che vedrà coinvolte squadre di professionisti del beach volley che regaleranno un grande spettacolo per il pubblico presente.
Saranno previsti diversi team regionali e non, le competizioni avranno una valenza a carattere nazionale in quanto inserite nel circuito ufficiale FIPAV e vedranno la partecipazione di diversi campioni militanti nelle più importanti squadre di volley della massima categoria.

Cool Bay Beach Volley è un progetto che ha visto i suoi natali lo scorso anno e che ha confermato le alte aspettative degli organizzatori. Francesco Bevilacqua (manager del lido/club Le B-Club) con la collaborazione di Maurizio Latelli (atleta professionista che da 20 anni milita nelle massime categorie nazionali di pallavolo), rinnovano l’appuntamento anche per l’estate 2014.

Il fine sarà proprio quello di offrire l’opportunità a tutti coloro che trascorreranno le giornate al mare, di poter godere di eventi sportivi di alta rilevanza e di molto divertimento. Sono previste, oltre alle competizioni, numerose attività collaterali organizzate in spiaggia: beach party, aperitivi al tramonto e serate.

Un programma ricco di eventi e supportato anche da importanti aziende sponsor, quali:  Audi Zentrum Lamezia, Yamamay, Banca Mediolanum, Statti, Ottica Center.

loading...