“Essere qui è un grande onore: c’è fiducia nei giovani”. Crotone, Zanellato si presenta · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

“Essere qui è un grande onore: c’è fiducia nei giovani”. Crotone, Zanellato si presenta

giovedì 1 febbraio 2018

CROTONE – “Nel Milan regole e disciplina sono alla base di tutto: qui vale lo stesso”: Nicolò Zanellato ricomincia da Crotone.

Il giovanissimo centrocampista scuola Milan proverà a ritagliarsi il suo spazio in serie A, nella speranza magari di essere richiamato dai rossoneri: “Per me venire qui è un grande onore: spero di ripagare tutta questa fiducia” – ha dichiarato Zanellato durante la conferenza stampa di presentazione – “Nel Milan regole e disciplina sono alla base di tutto e lo stesso vale a Crotone. Gattuso e Mirabelli mi hanno consigliato di venire qui, che mi sarei trovato in una grande famiglia: posso confermare. Il Crotone mi seguiva da tempo e ho apprezzato molto questo interesse. A Milano non c’era molto spazio per me, spero in Calabria di poterlo trovare: qui c’è grande fiducia nei giovai. Aspetterò il mio turno in modo sereno. Descrizione? Sono un centrocampista a cui piace attaccare, inserirsi negli spazi. Sono una mezzala, ma posso fare anche il mediano”. (gianlucadimarzio.com)

loading...