Lamezia, Giuseppe Spinelli si dimette dalla carica di coordinatore cittadino di Forza Italia · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Lamezia, Giuseppe Spinelli si dimette dalla carica di coordinatore cittadino di Forza Italia

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – L’avvocato Giuseppe Spinelli, con una lettera inviata al coordinatore provinciale Domenico Tallini, dopo un cordiale incontro con lo stesso, si è dimesso dalla carica di coordinatore cittadino di Forza Italia.
“Sento il dovere, a conclusione di questa delicata campagna elettorale, rimettere il mandato di coordinatore cittadino di Forza Italia. Ringrazio di cuore tutti coloro, e in particolare il coordinatore provinciale Mimmo tallini, il vice coordinatore provinciale Francesco De Sarro e l’intero coordinamento cittadino di lamezia per la fiducia che hanno riposto in me e soprattutto per l’opportunità di avermi fatto vivere un’esperienza politica e umana importante. Ragioni di opportunità politica, in relazione al ruolo che la mia famiglia ha avuto in queste elezioni, impongono che interrompa tale impegno. Mi auguro ovviamente che non si interrompa il legame di amicizia e solidarietà che ho avuto in questi anni con i tanti dirigenti e militanti di Forza Italia che resta, a prescindere dagli esiti del voto comunale, un riferimento importante per i moderati. Auguro le migliori fortune al coordinatore provinciale Tallini e ai consiglieri eletti nella lista di Forza Italia, nella convinzione che tutti remeranno per fare ripartire la nostra amata Lamezia Terme che oggi può contare su un’Amministrazione legittimamente eletta”.
Il coordinatore provinciale Mimmo Tallini ha preso atto della decisione dell’avv. Spinelli, sottolineandone “il garbo e la correttezza”.
“L’avvocato Spinelli – ha detto Tallini – è stato un ottimo dirigente che ha guidato con equilibrio e capacità il partito in un momento molto delicato per la città di Lamezia Terme. Forza Italia è stato il partito che più si è esposto sul terreno del garantismo e della difesa della città. Più che di strade che si dividono, ritengo occorra parlare di percorsi politici che allo stato sono diversificati anche alla luce del risultato delle Amministrative. Ringrazio ancora una volta l’avvocato Spinelli per quanto ha fatto, nella convinzione che egli resti un’ottima risorsa per la vita culturale e politica di Lamezia Terme”.

Commenta