Lamezia, le congratulazioni di Furgiuele al sindaco: “Mio ufficio istituzionale da subito a sostegno del governo cittadino” · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Lamezia, le congratulazioni di Furgiuele al sindaco: “Mio ufficio istituzionale da subito a sostegno del governo cittadino”

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – “Al neo rieletto sindaco di Lamezia Terme, Paolo Mascaro, giungano i miei più sinceri auguri di un ottimo e proficuo lavoro per la rinascita della nostra amata città”.

Cosi il deputato della Lega Domenico Furgiuele che aggiunge: “In questo, sappiano il primo cittadino e i nuovi consiglieri comunali, che potranno contare sul mio più convinto e strenuo sostegno presso le istituzioni parlamentari nelle quali opero.
Per storia personale, e per l’alto senso civico che ha sempre informato il mio agire, posso garantire sin da ora che il mio ufficio è già a disposizione della nuova compagine amministrativa, che sono convinto saprà essere sin da subito autorevole, qualificata e all’altezza delle tante emergenze cittadine.
Siamo reduci da un periodo di commissariamento che ha creato disorientamento e sfiducia nel nostro tessuto sociale.
Dobbiamo pertanto unire responsabilmente le forze per imporre Lamezia Terme all’attenzione delle agende dei governi regionale e nazionale.
Dobbiamo farlo con coscienza e con la capacità di superare gli steccati dei partiti.
Nel confronto con le istituzioni sovracomunali, Lamezia ha oggi più che mai l’obbligo morale e civile di essere un corpo unico e coeso.
Pena l’irrilevanza nei processi decisionali più importanti, cosa che ci ha già nuociuto in passato e che non possiamo più assolutamente permetterci.
Come diceva Monsignor Rimedio, sta a Lamezia salvare Lamezia, sta a noi dunque, non possiamo sperare in mance o beneficenze da altri.
Per questo, rimbocchiamoci le maniche e lavoriamo insieme a partire da subito”.

Commenta