Lamezia al voto. Non sprechiamo quest’occasione · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Lamezia al voto. Non sprechiamo quest’occasione

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Nella mattinata odierna hanno già espresso il loro voto i sei candidati a sindaco Rosario Piccioni, Paolo Mascaro, Eugenio Guarascio, Silvio Zizza, Massimo Cristiano e Ruggero Pegna.

”Immortalati” dai loro stessi addetti stampa hanno pubblicato le foto sui social auspicando, ognuno, di fare la scelta migliore per il bene della città. 
Dal canto nostro, quello di cittadini, auspichiamo che questo voto possa risollevare le sorti di una città imbruttita e dolorante, che affanna, e sta perdendo i suoi giovani migliori che cercano altrove il proprio futuro.

Esercitiamo, dunque, il voto. E che sia un voto dettato dal buon senso, non condizionato da amicizie e parentele, o peggio, da inutili e stupidi compromessi che alla fine, si sa, portano “guadagno” solo a chi il voto lo riceve.

Oggi 10 novembre su tutti i lametini grava una pesante responsabilità, facciamo in modo che quest’occasione di rinascita non venga sprecata.

Candida Maione

Commenta