Lamezia, in Forza Italia entra Antonio De Ponto · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Lamezia, in Forza Italia entra Antonio De Ponto

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Nella serata di ieri, nella sede lametina di FI, si è riunito il direttivo del partito, alla presenza del vice coordinatore provinciale Francesco De Sarro, e del coordinatore cittadino Giuseppe Spinelli.
Sono intervenuti il vice coordinatore cittadino, Francesco Chirillo, la coordinatrice giovani Sabrina Ruberto, Consuelo Anania e Natascia Grillo.
“L’incontro – si legge nella nota – è stato indetto, al fine di accogliere, tra le fila del partito, Antonio De Ponto, che, dopo un percorso prettamente civico, ed in costanza del suo impegno nel sociale, ha ritenuto di portare ancora più avanti la sua partecipazione alla vita pubblica, e così di potersi ritrovare negli ideali e nell’azione della compagine politica lametina di FI.
Il partito di FI prosegue così nella sua opera di accrescimento e rinnovamento, attraverso l’ingresso di professionisti giovani e di valore, portatori di esperienza, che sapranno farsi valere e fare valere ancor di più il volto rinnovato e strutturato di FI a Lamezia Terme”.
Lo stesso De Ponto nella serata di ieri dichiara: “È con gioia e grande senso di responsabilità, in primis nei confronti della mia terra, che ho deciso di impegnarmi in politica in maniera attiva. È importante, in particolare modo per un giovane, avere degli interessi politici e scendere in campo per il bene comune, soprattutto, in un momento storico estremamente difficile come quello che sta vivendo, oggi, la comunità lametina. Dal mio canto, come d’altronde ho sempre fatto, sarò sempre vicino alle richieste e ai bisogni della comunità, d’ora in poi con un quid in più per impegnarmi e certo di poter fare bene andrò avanti con la dovuta serietà che richiede l’incarico.  Ringrazio il Partito che mi rappresenta, Forza Italia, nelle persone del Segretario cittadino Avv. Giuseppe Spinelli e del vice coordinatore provinciale Dott. Francesco De Sarro, per la grande opportunità concessami, con la consapevolezza che saprò ricambiare la loro fiducia portando alla ribalta il partito, in particolare modo a livello cittadino.”

Commenta