Azienda unica, Gianturco: “Penalizzati gli ospedali del lametino. Urge discussione istituzionale per difendere il territorio” · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Azienda unica, Gianturco: “Penalizzati gli ospedali del lametino. Urge discussione istituzionale per difendere il territorio”

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – “Con l’azienda unica l’ospedale di Lamezia verrà ulteriormente penalizzato. Quelli periferici, come ad esempio Soveria Mannelli, verranno emarginati e marginalizzati ancora di più. Questa è una decisione che non mi convince per niente, e questa scellerata ‘fusione’ è stata orchestrata proprio mentre il Consiglio Comunale lametino non poteva prendere posizioni a causa dello scioglimento”.

Così il consigliere comunale Mimmo Gianturco, il quale aggiunge: “Chi doveva intervenire, invece, come al solito, ha aspettato colpevolmente che venisse inferta l’ennesima pugnalata all’intero hinterland lametino. I nostri deputati sono chiamati ora a dimostrare quanto valgono. Le chiacchiere stanno a zero. Ritengo sia urgente una profonda discussione sul tema nelle sedi istituzionali preposte. Chiedo ufficialmente ai presidenti del Consiglio Comunale e della III Commissione Consiliare di avviare l’iter per un confronto pubblico nel palazzo di città.
Dobbiamo difendere l’intero hinterland lametino da questa scellerata decisione”.

Commenta

loading...