Forza Italia Lamezia esprime soddisfazione per revoca scioglimento comunale

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Di seguito la nota stampa con cui il direttivo Forza Italia Lamezia “esprime la sua vivissima soddisfazione per la sentenza con la quale il TAR ha revocato lo scioglimento del comune di Lamezia Terme.

Si tratta di una pagina fondamentale di svolta per la nostra città alla quale viene così restituito il ruolo e l’onore che, troppo frettolosamente, le erano stati sottratti.

Abbiamo sempre creduto nella figura del Sindaco Paolo Mascaro, professionista apprezzatissimo e persona amata dall’intera comunità.
Gli siamo stati sempre vicini, soprattutto nei momenti di maggiore difficoltà, tanto da aver, insieme a lui, dovuto a volte percepire un senso di solitudine politica, come prezzo da pagare ad un scelta per noi irrinunciabile.
Siamo certi che si potrà così aprire una stagione importante, nella quale la salda mano del Sindaco Paolo Mascaro, eletto direttamente dal popolo, saprà intervenire sulle problematiche che oggi caratterizzano il nostro vivere comune, attraverso un’azione politico amministrativa alla quale ci onoreremo di partecipare, offrendo il nostro contributo e le nostre risorse umane e professionali.
Un augurio ed un abbraccio forte al Sindaco Paolo Mascaro”.

Commenta