Pd Lamezia: “Non ci sono le condizioni politiche per l’approvazione del Psc”

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Si è svolta ieri pomeriggio la riunione congiunta dei due direttivi dei circoli del PD di Lamezia Terme per discutere del P.S.C., tema attuale e di fondamentale importanza.

L’incontro è stato allargato ad esperti del settore ed è stato occasione utile a confrontarsi sulla questione del Piano Strutturale soprattutto alla luce delle notizie trapelate dal Palazzo di Città ovvero di una prossima adozione del Piano da parte della Commissione straordinaria.

Al di là degli aspetti tecnici, il PD di Lamezia si è trovato d’accordo in maniera unanime sulla necessità di chiedere alla Commissione straordinaria di astenersi dall’approvare il P.S.C., tema che verrà trattato proprio insieme ai Commissari in un incontro richiesto da una delegazione del P.D. lametino che si terrà giovedì 10.

“Riteniamo – si legge nella nota a firma dei segretari Antonio Gatto e Andrea Cerra – che non ci siano le condizioni politiche per arrivare all’approvazione del Piano Strutturale, strumento che deve seguire un iter di approvazione caratterizzato, tra l’altro, dalla condivisione tra forze politiche e società civile”.

Commenta