Domenico Furgiuele: “La Lega in Calabria riparte di slancio”

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – Si è tenuta la riunione regionale Lega Calabria organizzata dal segretario regionale Domenico Furgiuele a seguito dell’elezione dello stesso alla Camera dei Deputati.

Presso la sede regionale a Lamezia Terme si sono riuniti tutti i referenti cittadini e provinciali ai quali è stata fatta un’analisi del voto e del risultato raggiunto.

“Il merito è di tutti coloro i quali hanno abbracciato questo progetto sin dalla prima ora e che hanno svolto una campagna elettorale entusiasmante tra la gente, macinando chilometri. La campagna elettorale è stata un’occasione per passare in rassegna il partito che si è dimostrato strutturato e in buona salute. Terminata la prima fase di elezione degli organi camerali e in attesa della formazione del governo si continua a dare grande attenzione al nostro territorio Calabrese” queste le parole dell’nn. Furgiuele con le quali ha aperto l’incontro.

Sono seguiti i vari interventi con l’espressione comune di aver raggiunto un risultato storico che attesta il partito ad una percentuale di gradimento all’interno del centro destra come seconda forza.

Fatto il punto della situazione le attivita’ del partito ripartiranno sul territorio con slancio seguendo un calendario di appuntamenti che vedranno il neo deputato e segretario regionale impegnato in tutta la regione, per promuovere il tesseramento per l’anno 2018, la ramificazione del partito sul territorio e il sostegno alle realta’ nelle quali ci saranno rappresentanza partitica per le prossime elezioni amministrative di primavera.

Commenta