Gianturco (FdI): “Vergognoso abbandono del parco giochi di via Pinna. Domenica mattina lo puliremo noi” · LameziaClick LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Gianturco (FdI): “Vergognoso abbandono del parco giochi di via Pinna. Domenica mattina lo puliremo noi”

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – “Le condizioni in cui versa il parco giochi di via Giorgio Pinna è davvero vergognoso. Nonostante le molte segnalazioni dei cittadini, da anni è abbandonato al degrado più totale e ciò crea molti disagi ai residenti”. A dichiararlo è l’esponente di Fratelli d’Italia Mimmo Gianturco.

“Ad utilizzarlo – continua – non sono più i bambini del rione, bensì immigrati e sbandati di ogni genere che, oltre a sporcare l’intera area oramai invasa anche dall’erba alta, hanno vandalizzato le altalene e i giochi per i più piccoli”.

“Anche lo scorso anno – ricorda Gianturco – nonostante le molte richieste di intervento da parte del nostro gruppo politico all’indirizzo dell’amministrazione comunale, per ridonare maggiore vivibilità ai residenti, siamo stati costretti a riqualificare l’area attrezzata con le nostre sole forze. A causa dell’immobilismo amministrativo in versa la nostra città – conclude – ancora una volta, a sottrarlo al degrado, ci penseremo noi, insieme ai giovani di Gioventù Nazionale. Invito i cittadini a partecipare alla riqualifica che si svolgerà domenica 8 aprile alle ore 10”.

Commenta