Paolo Mascaro: “Giustizia subito, Lamezia la merita”

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – “In assenza ancora una volta di comunicazioni ufficiali, apprendo con sconcerto da testate giornalistiche i primi stralci della relazione del Prefetto e della proposta del Ministro inerenti lo scioglimento del Consiglio Comunale di Lamezia Terme”.

Inizia così il post di Paolo Mascaro sulla sua pagina di Facebook, in riferimento ai contenuti della relazione di Marco Minniti.

”Trovano purtroppo conferma i fondati timori di provvedimenti figli di superficialità ed approssimazione, stante anche l’ostinato rifiuto ad accogliere l’apporto collaborativo ai fini dell’espletamento dell’attività di indagine sollecitato invano dal Sindaco.

Leggo riferimenti ad atti per i quali sarà immediatamente dimostrata l’assenza di qualsivoglia condizionamento ed infiltrazione, leggo erronei riferimenti a comportamenti personali che si dimostrerà essere stati limpidi, cristallini e rispettosi di innato senso di legalità.

Se finalmente entro oggi vi sarà pubblicazione o notifica del provvedimento, da lunedì 18, alle ore 14,30, saranno pubblicati su questa pagina separati capitoli dedicati ad ogni argomento onde chiarire, in maniera incontestabile, l’eclatante erroneità del provvedimento di scioglimento.

A quel punto, però, lo Stato, in un sussulto di rispetto delle regole democratiche, senza attendere provvedimenti giudiziari, dovrà subito ripristinare la legalità violata e ridare al popolo di Lamezia la sua rappresentanza elettiva”.

 

Commenta