Simone Cicco: “Tristezza e profonda desolazione per la nostra città” · LameziaClick

LameziaClick Quotidiano Online | Notizie in tempo reale | Cronaca, news, notizie, sport, inchieste, politica, economia, da Lamezia Terme, dal lametino, dalla Calabria

Simone Cicco: “Tristezza e profonda desolazione per la nostra città”

giovedì 23 novembre 2017

LAMEZIA TERME (CATANZARO) – “Ho aspettato di metabolizzare (almeno un po’) questo momento di grande tristezza e profonda desolazione per noi e per la nostra città prima di scrivere”. L’Assessore alla cultura Simone Cicco affida a Facebook i suoi pensieri, dopo lo scioglimento del consiglio comunale.

“Ci sarebbero tante cose da dire ma, per ora, sento il dovere di ringraziare, innanzitutto, il mio Sindaco Paolo Mascaro persona onesta, perbene, limpida e trasparente che ha dato (e darà) tutto se stesso per la Nostra città senza risparmiarsi, grazie per averla saggiamente amministrata come il buon padre di famiglia. Grazie ai colleghi della Giunta Elisa Gullo, Michelangelo Cardamone, Stefania Petronio e Giuseppe Costanzo. Grazie di cuore ai miei compagni di viaggio ed Amici Giancarlo Nicotera e Pasquale Di Spena (grazie per il Vostro impegno, la Vostra passione ed il Vostro amore). Grazie alle tante associazioni (sociali, sportive e culturali) che rappresentano il volto più bello della nostra terra. Grazie ai tanti giovani che ho incontrato in questi due mesi, ai loro occhi pieni di speranza, di stupore,pieni di sogni, pieni di amore per questa città. Abbiate cura sempre di Voi stessi e del Vs talento, non sprecatelo.Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto, dato consigli e aiutato anche con un semplice sorriso che molto spesso è servito più di mille parole. Questa è la città che amo e continuerò ad amare fino alla morte, questa è la città in cui continuerò a lavorare (sempre per la legalità e per il bene comune) giorno dopo giorno. Cerchiamo di essere sempre tutti uniti, le divisioni non fanno bene a nessuno. Grazie di cuore a tutti”.

loading...